Aversa

Aversa, sorveglianza: altre due telecamere in arrivo nelle periferie

In questi giorni è stato concluso l’iter per l’acquisto di due telecamere che saranno apposte in via Madonna dell’Olio e via Gramsci ad Aversa.

“L’installazione delle telecamere di sorveglianza – afferma il consigliere Francesco Di Virgilio – permetterà di debellare il fenomeno dello sversamento abusivo in due punti estremamente sensibili della città. Le immagini aiuteranno ad individuare chiunque non rispetti le normali regole di convivenza civile e i dettami impartiti dalle normative vigenti in materia di rifiuti che spesso danno vita a roghi pericolosi che possono compromettere la salute dei cittadini e soprattutto dei bambini. Ringrazio insieme all’assessore Gilda Emanuele l’architetto Leo Graziano per averci aiutato a raggiungere un importante obiettivo che tutta l’amministrazione comunale si è prefissata dall’inizio della consiliatura: la difesa della salute dei cittadini”.

“In questo modo si conclude un altro importante progetto a cui tenevo molto così come la redazione del regolamento ‘Adotta un’aiuola’, che oramai, grazie anche al contributo della commissione Ambiente, è in fase di assegnazione dei richiedenti”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico