Aversa, sorveglianza: altre due telecamere in arrivo nelle periferie

di Redazione

In questi giorni è stato concluso l’iter per l’acquisto di due telecamere che saranno apposte in via Madonna dell’Olio e via Gramsci ad Aversa.

“L’installazione delle telecamere di sorveglianza – afferma il consigliere Francesco Di Virgilio – permetterà di debellare il fenomeno dello sversamento abusivo in due punti estremamente sensibili della città. Le immagini aiuteranno ad individuare chiunque non rispetti le normali regole di convivenza civile e i dettami impartiti dalle normative vigenti in materia di rifiuti che spesso danno vita a roghi pericolosi che possono compromettere la salute dei cittadini e soprattutto dei bambini. Ringrazio insieme all’assessore Gilda Emanuele l’architetto Leo Graziano per averci aiutato a raggiungere un importante obiettivo che tutta l’amministrazione comunale si è prefissata dall’inizio della consiliatura: la difesa della salute dei cittadini”.

“In questo modo si conclude un altro importante progetto a cui tenevo molto così come la redazione del regolamento ‘Adotta un’aiuola’, che oramai, grazie anche al contributo della commissione Ambiente, è in fase di assegnazione dei richiedenti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico