Cesa

Cesa, tecnici esterni al Comune: al via iscrizione e aggiornamento alla “short list”

Nei giorni scorsi è stato pubblicato l’avviso pubblico per essere iscritti o aggiornare la propria iscrizione alla short list dei tecnici esterni dell’ente. Il bando dovrà essere pubblicato sul Burc e da quel momento inizieranno a decorrere i 15 giorni per presentare la domanda.

Scopo del bando è quello di formare un elenco professionisti disponibili a ricevere l’affidamento dei servizi connessi all’ingegneria ed all’architettura di competenza del Comune di Cesa, il cui importo stimato sia inferiore a 40mila euro.

Le categorie di incarico riguardano la pianificazione territoriale, la progettazione di infrastrutture, la progettazione di impianti idrici, fognari e opere di depurazione, progettazione architettonica ed edilizia, progettazione strutturale, progettazione impiantistica, direzione lavori e/o assistenza, collaudo statico e amministrativo, coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, progettazione per prevenzione incendi, servizi topografici, catastali e di estimo, indagini e studi geologici- geotecnici.

Possono presentare istanza di iscrizione nell’elenco, entro il termine di giorni 15 dalla pubblicazione dell’avviso sul Bur Campania, i tecnici in possesso dei requisiti con allegato, i curricula in conformità a quanto previsto dall’allegato H del Dpr 554/1999 e la documentazione dei servizi svolti nell’ultimo quinquennio. E’ fatto divieto di chiedere, l’iscrizione, nell’elenco sia come singolo professionista e come componente di una associazione pena l’esclusione di entrambi i soggetti.

Le domande dovranno essere completate con le generalità, il numero di iscrizione all’albo professionale, l’indicazione della partita Iva e del codice fiscale.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, violenza domestica: al via rassegna "I demoni del focolare" - https://t.co/zPAleXS59K

Dramma della gelosia: uccide un uomo e accoltella la compagna, poi si lancia dal primo piano - https://t.co/WBkvXmLOSE

Caserta, investirono poliziotto durante fuga: arrestati due rapinatori - https://t.co/ccAZJ5H7rz

Vitulazio, perseguita l'ex convivente: finisce ai domiciliari col braccialetto elettronico - https://t.co/VOWh9WYGqy

Condividi con un amico