Aversa

Aversa, finalmente! Rimosso amianto vicino scuola in Via Canduglia

Aversa – Finalmente rimosso l’amianto che dallo scorso gennaio faceva bella mostra di sé in via Canduglia, in prossimità dell’edificio scolastico del Terzo Circolo Didattico. Una situazione che, attraverso servizi video, da cinque mesi a questa parte Pupia aveva più volte segnalato.

A darne notizia l’assessora all’Ambiente, Marica De Angelis, che, dopo aver seguito l’iter per la rimozione del pericoloso materiale personalmente insieme al sindaco Enrico De Cristofaro, anche sabato mattina era presente con lo stesso primo cittadino in via Canduglia per supervisionare i lavori che sono durati sino a metà giornata.

“Abbiamo dovuto spingere non poco per fare in modo – ha dichiarato l’esponente dell’esecutivo normanno – che l’Asl consentisse l’iter per la rimozione del materiale tristemente noto. Lo stesso sindaco si è dovuto recare personalmente begli uffici dell’Azienda Sanitaria per risolvere la vicenda. Ovviamente, in tutto questo tempo abbiamo assicurato la tenuta in sicurezza dell’area interessata”.

IN ALTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Succivo, incidente in moto: comunità in lutto per la scomparsa di Alessandro Casillo - https://t.co/fYEAUmYgjx

Torre del Greco, muore dopo garza dimenticata nella ferita: indagati 17 sanitari - https://t.co/duvMSq2TnH

Saccheggiavano appartamenti in tutta la Campania: 15 arresti https://t.co/3D6rnVYmFW

Torino, migrante che chiede elemosina sventa rapina e fa arrestare il "postino" - https://t.co/3GATkU99iE

Condividi con un amico