Aversa

Aversa, finalmente! Rimosso amianto vicino scuola in Via Canduglia

Aversa – Finalmente rimosso l’amianto che dallo scorso gennaio faceva bella mostra di sé in via Canduglia, in prossimità dell’edificio scolastico del Terzo Circolo Didattico. Una situazione che, attraverso servizi video, da cinque mesi a questa parte Pupia aveva più volte segnalato.

A darne notizia l’assessora all’Ambiente, Marica De Angelis, che, dopo aver seguito l’iter per la rimozione del pericoloso materiale personalmente insieme al sindaco Enrico De Cristofaro, anche sabato mattina era presente con lo stesso primo cittadino in via Canduglia per supervisionare i lavori che sono durati sino a metà giornata.

“Abbiamo dovuto spingere non poco per fare in modo – ha dichiarato l’esponente dell’esecutivo normanno – che l’Asl consentisse l’iter per la rimozione del materiale tristemente noto. Lo stesso sindaco si è dovuto recare personalmente begli uffici dell’Azienda Sanitaria per risolvere la vicenda. Ovviamente, in tutto questo tempo abbiamo assicurato la tenuta in sicurezza dell’area interessata”.

IN ALTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Caserta, evasione fiscale: sequestrati beni per 470mila euro a casa di cura - https://t.co/lscAjHYTZT

Cesa, caso stalking: De Michele si dimette dal Pd. “Mai tutelato dal mio partito” https://t.co/9rY6uNUbch

Campania, videosorveglianza: sindaci chiedono altri fondi in Commissione Terra dei Fuochi https://t.co/ZO1i7h0Bsl

Casal di Principe, trovava auto rubata con all'interno 4 fucili e il "kit rapinatore" - https://t.co/tRVsjHa7M3

Condividi con un amico