Aversa, tentò di rubare bici del “bike sharing”: individuato dalla Polizia Municipale

di Nicola Rosselli

La Polizia municipale di Aversa, a seguito di accertamenti, avrebbe identificato e convocato in caserma l’uomo che, lo scorso weekend, tentò di rubare, senza riuscirvi, ma provocando non pochi danni, una bicicletta del servizio di “bike sharing”.

Dopo il furto di qualche giorno prima (leggi qui), nella notte tra il 4 e il 5 maggio un balordo tentò di rubare una delle bici parcheggiate nella postazione di piazza Crispi. Dalle immagini di videosorveglianza della zona (NEL VIDEO IN ALTO) si notava un uomo arrivare, intorno all’una, in sella ad una bicicletta, scendendo dalla sua e salendo su una di quelle pubbliche agganciate all’apposita colonnina. Dopo circa tre minuti, durante i quali cercava in qualche modo di staccare la bici dalla colonnina, desisteva e, rimontava sulla sua bicicletta, allontanandosi dalla zona.

Il vicesindaco Michele Ronza aveva anche lanciato un appello sui social: “Chiunque conosca questo personaggio immortalato dalle nostre telecamere di videosorveglianza ci faccia sapere, anche in modo anonimo, di chi si tratta”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico