Carinaro

Carinaro, “Uniti contro bullismo e cyberbullismo”: esperti a confronto nella sala consiliare

Carinaro – “Uniti contro il bullismo e il cyberbullismo”. E’ il tema del seminario informativo, organizzato per venerdì 27 aprile, alle 18.30, nella sala consiliare di Carinaro, dalla Pro Loco “Sant’Eufemia” con il patrocinio del Comune ed in collaborazione con l’Istituto comprensivo statale carinarese e con l’Istituto di Psicologia e Psicoterapia relazionale e familiare di Caserta. A moderare Giuseppe Barbato, psicologo e psicoterapeuta.

Dopo l’introduzione di Raffaella Mazzarella, segretaria della Pro Loco, saluteranno i presenti il sindaco di Carinaro Annamaria Dell’Aprovitola, il delegato alle Politiche sociali, Giovanni Zampella, il presidente della Pro Loco, Vincenzo Iavarone, il dirigente scolastico del Comprensivo, professor Ernesto Natale.

Seguiranno gli interventi del professor Giovanni Saladino (neurologo, psicoterapeuta e presidente associazione Isppref Caserta), della professoressa Maria Luisa Iavarone (docente ordinario di Pedagogia all’Università ‘Parthenope’ di Napoli), dell’avvocato Ciro Iorio (penalista dell’Ordine degli Avvocati di Napoli Nord), dell’assistente sociale Maria Dentale (dottoranda di ricerca in Metodologia delle Scienze Sociali all’Università ‘La Sapienza’ di Roma).

 

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, ufficiale: Gianluca Golia candidato sindaco del centrodestra https://t.co/BaObUd6i0b

Aversa, falso incaricato Enel tenta di truffare e insulta coppia di anziani - https://t.co/XAthe9veWh

Teverola, Armandini candidato per Lusini sindaco: "Solo lui può migliorare la città" - https://t.co/1ucDjtuSou

Cesa, bonus idrico: prorogato il termine entro il 30 aprile - https://t.co/og8QMyq5xg

Condividi con un amico