Aversa

Aversa, l’approvazione del bilancio tiene in piedi la maggioranza

Aversa – Bilancio 2018 approvato dopo una maratona di oltre quindici ore di discussioni che, come ha tenuto ad evidenziare il sindaco Enrico De Cristofaro, non sono mai uscite al di fuori del confronto democratico e rispettoso dei ruoli.

Quindici ore di dibattito che hanno portato anche all’approvazione all’unanimità, di diversi emendamenti tra cui quello che prevede fondi per la redazione del Puc, iniziative per una movida più sicura e le divise per i volontari del nucleo comunale di protezione civile comunale.

Il documento di programmazione economica è stato presentato in aula dal consigliere comunale delegato al Bilancio, Salvatore De Gaetano, insieme al suo collega delegato ai Tributi, Renato Oliva. Poco più di 120 gli emendamenti in discussione, per molti dei quali è scattata la pregiudiziale finanziaria tenuto conto che quasi tutti puntavano sulle stesse risorse finanziarie, per cui, approvato uno, gli altri non potevano essere approvati a causa della carenza di fondi.

La maggioranza ha incassato, in poco più di tre giorni, due importanti risultati che gli consentono di andare avanti per un altro anno senza particolari scossoni e preoccupazioni.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Cancello ed Arnone, cardellino trasportati illegalmente in auto: due denunce - https://t.co/vSNIOS8O1f

Napoli, operazione "Alto Impatto" contro le stese di camorra - https://t.co/eAbe3M1NRu

Appalto Tributi in cambio di incarichi: 6 arresti a Pontinia - https://t.co/hiBzIIQQ6m

"Cosa nasconde la Regione?", il Movimento porta la Campania all'Anac dopo mancato accesso ad atti - https://t.co/q2qhvkvVfj

Condividi con un amico