San Nicola la Strada, rubò attrezzi in una ditta: arrestato

di Redazione

I carabinieri della stazione di San Nicola la Strada, nella giornata di ieri, al termine di articolata attività d’indagine le cui risultanze sono state condivise appieno dall’autorità giudiziaria, hanno notificato l’ordinanza di esecuzione della misura cautelare in regime degli arresti domiciliari, emessa dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, nei confronti di D.M.S., 47 anni, di San Marco Evangelista.

L’uomo si è reso responsabile del furto di vario materiale elettrico, tra cui trapani, smerigliatrici, saldatrici e due personal computer, asportati il 25 aprile 2017 ad una ditta sannicolese.

L’attività investigativa, condotta mediante intercettazioni telefoniche e analisi di tabulati, ha permesso di ricostruire nei minimi dettagli l’azione delittuosa e di rinvenire parte della refurtiva, restituita agli aventi diritto. Inoltre, dalla visione dell’impianto di videosorveglianza della citata ditta, il titolare aveva riconosciuto senza ombra l’arrestato che in passato era stato suo dipendente.

Nella stessa circostanza, i militari dell’Arma hanno deferito in stato di libertà un 37enne di Maddaloni, suo complice, ed un 33enne di origini polacche ma residente in Caserta per il reato di ricettazione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico