Salerno Prov.

Nocera Inferiore, ex guardia giurata investita e uccisa: ipotesi delitto passionale

Si era conclusa circa un anno fa la relazione tra Fabrizio Senatore, l’uomo che è stato investito e ucciso la scorsa notte a Nocera Inferiore (Salerno), e la donna che lo aveva denunciato per stalking e sotto la cui casa ha trovato la morte.

Il 47enne autotrasportatore originario di Salerno, infatti, è stato investito da un conoscente della donna, il 37enne Domenico Senatore, guardia giurata del luogo.

Ancora da chiarire la dinamica dei fatti e i motivi del folle gesto. Intanto, l’investitore si trova nel carcere di Fuorni, fermato per omicidio, mentre la salma della vittima è posta sotto sequestro all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore in attesa dell’esame autoptico.

A febbraio erano stati notificati gli arresti domiciliari a Fabrizio Senatore. Sembra che nella serata di ieri si sia recato sotto casa della donna, in una zona periferica di Nocera Inferiore, proprio per vedere cosa facesse l’ex amante.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Di Matteo: "Città ferita, servizi e opere pubbliche negati ai cittadini" - https://t.co/nrH14BzwUP

Napoli - Famiglia e Società 4.0: un progetto per orientare utenti sul web (22.01.19) https://t.co/Vh53T9TEkl

Governo presenta Reddito di Cittadinanza: "In caso di recessione metteremo in sicurezza i più deboli" - https://t.co/MX6WvToyoR

Di Maio: "Lino Banfi nella commissione Unesco". L'attore: "L'ho conosciuto in orecchietteria" - https://t.co/j19nu5x3lq

Condividi con un amico