Castel Volturno - Cancello ed Arnone

Castel Volturno, maltratta e picchia la moglie per 10 anni: arrestato

La Procura di Santa Maria Capua Vetere, al termine di un’articolata attività investigativa delegata ai Carabinieri di Castel Volturno – Pinetamare, ha dato esecuzione a tre ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 46enne castellano ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate a danno della moglie.

L’attività investigativa permetteva di accertare come l’indagato, nell’ultimo decennio (2008-2018), avesse maltrattato e malmenato la moglie sottoponendola a continue vessazioni ed angherie e facendola vivere in un clima costante di terrore e perdurante stato d’ansia per la sua incolumità.

La vittima, in sede di presentazione della denuncia querela e durante le successive escussioni, rendeva chiare dichiarazioni corroborate da numerose certificazioni mediche rilasciate dalla struttura ospedaliera “Pineta Grande” di Castel Volturno.

 

 

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Strage di Bologna, Mattarella: “Ancora ombre su complicità e gravi depistaggi” https://t.co/0ibNWaTd9N

Campania - Roghi rifiuti, Viglione (M5S): "Bocciate nostre proposte importanti" - https://t.co/g3FteQaL8Q https://t.co/J1VLhJCcLZ

Campania - Roghi rifiuti, Graziano: "Revoca autorizzazione per chi non sorveglia" (02.08.18) https://t.co/xXkGgleRUP

Mondragone, Polizia Municipale sanziona motocicli elettrici irregolari - https://t.co/Wn7Y55R2GK

Condividi con un amico