Aversa

Aversa, fermato il “cambiaruote” della stazione che estorceva automobiliste

Aversa – E’ stato rintracciato e denunciato l’uomo, finora ignoto, di cui avevamo pubblicato nei giorni scorsi un video amatoriale che lo ritraeva, nelle vicinanze della stazione ferroviaria, nell’atto di sgonfiare i pneumatici delle autovetture parcheggiate da alcune signore al volante. Al loro ritorno, fingendosi “gentiluomo”, si proponeva di cambiare le ruote. Subito dopo chiedeva una mancia che, se non arrivava, viene chiesta con insistenza. Tanto che le signore, impaurite, cedevano a quella che si rivelvava una vera e propria estorsione.

Si tratta di un 40enne aversano, residente in una zona popolare della città normanna, già in passato sanzionato dalla Polizia municipale come parcheggiatore abusivo. L’uomo, in realtà, invece di tenere un basso profilo, si è fatto ben notare. Intorno alle 16 di oggi girava, infatti, ubriaco per strada e stava dando fastidio ad alcuni passanti. Fino a che sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale, agli ordini del comandante Stefano Guarino, che lo hanno anche identificato come il personaggio del video che negli ultimi giorni aveva fatto il giro del web, tanto che l’assessore Alfonso Oliva aveva lanciato un “Chi l’ha visto?” affinché fosse denunciato alle autorità.

Ora il 40enne è risultato destinatario di un altro verbale e di un provvedimento di allontanamento dal territorio di Aversa, il cosiddetto “Daspo Urbano”.

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Pasquale Menale ucciso a 17 anni: il padre chiede riapertura indagini - https://t.co/SOFSjvWIhy

Aquarius, crisi diplomatica: l'Italia chiede le scuse della Francia - https://t.co/0Qikukigew

Casal di Principe, guida vettura sequestrata e senza patente: denunciato nigeriano - https://t.co/71jp6GXLQ9

Pizzo Calabro, sequestrata vasta coltivazione di marijuana - https://t.co/5ppw01Iq7Q

Condividi con un amico