Trentola Ducenta, Martina Fabozzi candidata per Sagliocco Sindaco

di Redazione

Martina Fabozzi, giovanissima e dinamica studentessa liceale, è stata scelta dall’associazione con sede in via Roma, a Trentola Ducenta, come candidata della coalizione dell’aspirante primo cittadino, Andrea Sagliocco.

La sua candidatura è stata fortemente voluta da tutto il folto gruppo di associate, che ha deciso di delegare lei a rappresentare le istanze giovanili. Fabozzi, visto il calore manifestatole, ha voluto ringraziare pubblicamente le sue colleghe e ha dichiarato di voler “portare al centro della vita cittadina le idee, le aspettative e i bisogni dei suoi coetanei”.

Piena di intenti programmatici è la linea che la giovane Fabozzi intende portare avanti per il suo paese. Nonostante sia la sua prima esperienza politica, ha alle spalle un passato connotato da forti capacità aggregative.

“Sono convinta – ha detto – che oggi più che mai per la mia generazione sia importante ritrovare le motivazioni, fondamentali per cambiare le cose, questo è stato uno dei motivi che mi ha spinto a intraprendere questo cammino. Credo che lamentarsi serva a poco, per vedere i risultati bisogna agire e fare squadra”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico