Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

Mondragone, il successo del Carnevale. Tramonti: “Gran lavoro di squadra”

Mondragone – L’assessore Mariarosaria Tramonti si congratula con il collega Antonio Federico “per l’ottimo lavoro di squadra su viale Margherita, luogo dei festeggiamenti di Carnevale, che è stato ripulito e messo a nuovo entro le otto di mattina a margine dell’evento di domenica”. Tramonti estende i complimenti “all’intera amministrazione, ma anche ai dipendenti della Senesi a cui vanno le mie congratulazioni”.

Un risultato, quello conseguito dal Carnevale, che è di buon auspicio per la Tramonti, convinta che “insieme porteremo a termine il programma e l’impegno che il sindaco Pacifico e l’Amministrazione hanno preso con il popolo di Mondragone che ha risposto entusiasta all’evento. Viva Mondragone”.

Congratulazioni all’amministrazione, in particolare all’indirizzo degli assessori Tramonti e Federico e del consigliere delegato agli Eventi, Marco Pacifico, e all’associazione “Riviera di Sinope”, vengono rivolte anche dal consigliere regionale Giovanni Zannini: “La prima giornata del carnevale mondragonese, voluto dall’amministrazione Pacifico, è stata un autentico successo. I miei complimenti vanno agli organizzatori, che hanno saputo restituire alla città una storica manifestazione scolpita nella tradizione mondragonese e incomprensibilmente boicottata negli ultimi anni. Voglio, inoltre, complimentarmi personalmente con l’assessore all’Ambiente, Antonio Federico, che ha saputo dare le giuste direttive affinché la città fosse mantenuta pulita all’indomani di una manifestazione che ha portato in strada migliaia di persone. E’ questa l’immagine della nuova Mondragone che vogliamo”.

Leggi anche

Mondragone, il Carnevale ritorna in città: e lo fa in grande stile 

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Cesa, esercitazione provinciale di Protezione Civile: fervono i preparativi - https://t.co/fFqrhDcNCq

Enna, spaccio di droga autorizzato clan mafioso di Pietraperzia: 8 arresti - https://t.co/mdWKpIBsy0

Bisceglie, prodotti ittici scaduti e mal conservati: sequestro in ristorante giapponese - https://t.co/Q2H4AP5yJZ

Cremona, palpeggiava e minacciava dottoresse dell'ospedale: arrestato molestatore - https://t.co/1hJJkMe7Up

Condividi con un amico