Home

Rubava a scuola nelle borse di colleghi e alunni: arrestato educatore a Tivoli

I carabinieri della stazione di Tivoli hanno arrestato in flagranza, per furto, l’educatore scolastico P.F., di 59 anni. L’uomo, che prestava servizio al convitto nazionale “Amedeo di Savoia Duca D’Aosta”, è stato arrestato al termine di una specifica attività investigativa, coordinata dalla Procura ed eseguita anche con l’utilizzo di mezzi tecnici.

L’educatore, infatti, approfittando della sua professione ed avvantaggiandosi anche delle circostanze di tempo e di luogo che gli consentivano di eludere sia le indagini sia l’attenzione delle vittime, si rendeva responsabile di molteplici furti di denaro contante, traendoli da borse, zaini e borselli e sempre in danno di alunni, docenti e personale amministrativo.

L’indagine, avviata a seguito di una segnalazione pervenuta da personale dirigente dell’istituto, anche mediante l’impiego di telecamere, ha consentito di arrestare l’uomo, in diretta, dopo aver trafugato, da un borsello, la somma contante di 50 euro. L’arrestato, è stato poi assegnato nella propria abitazione al regime degli arresti domiciliari.

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico