Calcio casertano, Carinaro batte Sanciprianese: gemellaggio tra le due squadre

di Redazione

Bella giornata di sport al Comunale di Carinaro, sabato 9 dicembre, con il gemellaggio tra la squadra locale e la compagine di San Cipriano d’Aversa sancito con lo scambio di una targa e il “terzo tempo”. Il big match della sesta giornata di campionato di Terza Categoria se lo è aggiudicato il Carinaro, al terzo successo consecutivo in casa su altrettante partite disputate al Comunale.

La sfida si presenta fin da subito complicata, ed è il Carinaro a passare in vantaggio al 10′ con il solito Andreozzi. La Sanciprianese attacca, ma trova di fronte una squadra organizzata e difensivamente compatta pronta a ripartire in maniera letale con i suoi attaccanti. Gli ospiti non sfondano, complici alcuni errori sotto porta e la capacità del portiere di casa di vanificare più di un’opportunità.

Nella ripresa, la partita si incattivisce anche a seguito dell’espulsione di Chiacchio per il Carinaro che lascia i propri compagni in inferiorità numerica. La Sanciprianese si riversa a piene forze nella metà campo avversaria, ma ad andare in gol è ancora una volta il Carinaro con la settima rete in sei gare di Andreozzi alla mezzora del secondo tempo. Sembrava essere l’episodio che avrebbe dovuto tagliare definitivamente le gambe alla squadra ospite, ma così non è stato. La terza forza del campionato si riporta subito in partita ma non riesce a trovare il gol del pareggio anche perché il Carinaro ha il grande merito di non cullarsi e gestire con calma il forcing finale degli ospiti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico