Nadia Toffa torna a casa, Le Iene: “E’ in via di guarigione”

di Redazione

“Nadia è tornata a casa, ci sta guardando ed è in via di guarigione. Ringraziamo tutti i medici, che l’hanno assistita”. L’attesa notizia sulle dimissioni dall’ospedale di Nadia Toffa, colpita la scorsa settimana da un malore mentre si trovava a Trieste, è arrivata martedì sera durante la trasmissione “Le Iene”. A darla è stata la conduttrice Ilary Blasi. Adesso non resta che aspettare di rivederla anche sul campo nella realizzazione dei suoi servizi giornalistici.

Solo pochi giorni fa Nicola Savino aveva scherzato sulla permanenza di Nadia in ospedale in una camera molto vicina al reparto di chirurgia estetica: “L’occasione fa l’uomo ladro: passa davanti oggi, passa davanti domani… si può avere una quarta di reggiseno?”.

“I medici la stanno trattenendo, forse per degli accertamenti?” si era chiesto Giulio Golia. E Savino ironizzava: “Il problema è che è lei che vuole rimanere lì. Mi sembra di sentirla: ‘Voglio la mela cotta, voglio la pastina in bianco’. Lei cucina male, per lei mangiare in ospedale è come andare a mangiare da Cracco”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico