Aversa, 250 bambini di famiglie meno abbienti al Circo Orfei

di Redazione

Aversa – Un pomeriggio di svago per circa 250 bambini di famiglie meno abbienti. Gli assessori alle Attività produttive Antonella Croci e alle Politiche Sociali Dino Carratù venerdì pomeriggio hanno accompagnato il nutrito gruppo di bambini aversani al Circo Orfei.

“Si è trattato – continuano – di un momento di svago che abbiamo organizzato, come amministrazione comunale, per i bambini aversani”. “Grazie alla disponibilità dei gestori del circo e dell’amministrazione – spiegano i due assessori – abbiamo organizzato questo pomeriggio per i bambini, accompagnati dai genitori, di famiglie meno abbienti”.

Promotore dell’iniziativa il consigliere comunale Francesco Di Virgilio, che ha commentato: “Una bella giornata solidale che ha visto bambini e bambine trascorrere un pomeriggio spensierato in allegria, regalando un sorriso a chi soffre. E’ stato bello vedere la felicità sul volto dei bambini e anche di qualche genitore. Questo l’obiettivo dell’iniziativa attuata in collaborazione col Circo Orfei”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico