Aversa, Secondo Circolo: De Cristofaro e Caterino incontrano i genitori degli alunni

di Redazione

Aversa – Nella mattinata di ieri il sindaco Enrico De Cristofaro e l’assessore alla Pubblica istruzione, Emilio Caterino, hanno incontrato una delegazione di genitori degli alunni del Secondo Circolo Didattico.

“Alle polemiche rispondiamo con i fatti”, ha detto a margine dell’incontro il primo cittadino, continuando: “Abbiamo approvato in Giunta, infatti, i lavori per il rifacimento del tetto del plesso Linguiti di via De Chiara. Appena formalizzato l’iter burocratico, cominceranno le opere”.

“Sin dal primo momento – ha poi dichiarato l’assessore Caterino – ho seguito la vicenda relativa al Secondo Circolo. Dopo il sopralluogo dei tecnici, immediatamente ci siamo attivati per predisporre i lavori. Nel contempo, abbiamo anche invitato l’Ufficio Sostentamento del Clero, proprietario dell’immobile Sant’Agostino sempre del Secondo Circolo, a provvedere al rifacimento di un bagno che risulta inagibile. Qualora la proprietà non dovesse provvedere entro sette giorni, ci attiveremo noi come Comune ad effettuare i lavori in danno”.

 “I sopralluoghi dei nostri tecnici in seguito alle piogge – ha concluso Caterino – sono stati effettuati in tutte le scuole di nostra competenza ed in alcune di esse sono stati effettuati anche dei primi lavori”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico