Trentola Ducenta, Biagio Sagliocco: “Non mi candido, resto lontano da certi squallidi personaggi”

di Redazione

Trentola Ducenta – “Pur non essendo d’accordo a rispondere alle provocazioni di qualche ‘nano politico’ (come dice l’amico Di Lauro), per amore della mia città e per amore della verità rappresento a tutti gli addetti ai lavori e ai cittadini di Trentola Ducenta che non ho mai avuto intenzione di candidarmi a sindaco nonostante mi sia stato chiesto da più parti”.

A chiarirlo è l’avvocato Biagio Sagliocco, che continua: “Visto il susseguirsi dei vari articoli, ribadisco di non essere più interessato a candidarmi nemmeno come consigliere a fronte della pochezza e dello squallore di alcuni personaggi prestati alla politica”.

Nel rispondere a quelle che ritiene “le provocazioni sia di conoscenti sia di ex amici”, Sagliocco afferma: “La politica è una cosa seria e non può essere esercitata da alcuni squallidi soggetti che pensano solo ai loro sporchi interessi personali, o meglio che pensino ancora oggi (visto tutto quello che è successo alla nostra amata città) di poter utilizzare lo stesso modus operandi e forma mentis di coloro i quali hanno amministrato ‘nel bene o nel male’ Trentola Ducenta. A questi consiglio, se hanno il coraggio del vero cambiamento, di scegliere un candidato sindaco che non abbia mai avuto a che fare con le passate amministrazioni di qualsiasi natura e, prima ancora, di scegliere una squadra capace di amministrare una città oramai di quasi 20mila abitanti”.

“Tuttavia, – conclude l’avvocato – dal momento che il tempo è galantuomo, per il bene della mia amata città, auguro a tutti gli addetti ai lavori un grosso in bocca al lupo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico