Carinaro

Carinaro, via Iommelli di nuovo a senso unico. Turco: “Si riveda il piano traffico”

Carinaro – Durante la giornata di venerdì scorso i cittadini di Carinaro si sono trovati, per l’ennesima volta, un divieto di accesso in via Iommelli, strada che collega piazza Caduti in Guerra con via Madonnelle. Il consigliere di opposizione Alfonso Turco, che da tempo segue attentamente la vicenda, esprime il suo dissenso per la scelta dell’amministrazione di chiudere, ancora una volta, l’accesso in via Iommelli agli automobilisti provenienti da piazza Caduti in Guerra.

“Non è pensabile – continua il consigliere – che l’amministrazione comunale snervi in questo modo i cittadini e gli automobilisti che passano per Carinaro, in un anno e mezzo è cambiato più volte il senso di marcia nella suddetta via che, oltre ad innervosire i nostri concittadini, non ci fa fare una bella figura con coloro che passano quotidianamente per il nostro paese. È assurdo che da quando si è avuta la ‘brillante idea’ di stravolgere in toto la circolazione di buona parte delle strade cittadine non si è ancora arrivati ad una soluzione definitiva per via Iommelli”.

“Mi sa – conclude Turco – che l’amministrazione non ha il coraggio di fare un passo indietro ed ammettere che qualche anno fa nel rivoluzionare la viabilità è stato commesso un grosso errore, tutto a discapito dei cittadini”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il Festival "Quartieri di Vita" a Caserta con lo spettacolo "Danze rubate" - https://t.co/WwWVjl7uxC

Napoli, Uilp attacca il Governo: "Non valorizza i pensionati" - https://t.co/qlIIM6su33

San Prisco, picchia la moglie e il figlio minore: 40enne finisce in carcere - https://t.co/gH6RmhW1lG

Aversa, Domenico Napoletano nella classifica dei migliori Social Media Manager d'Italia - https://t.co/7nC9XZf82t

Condividi con un amico