Aversa, Innocenti aderisce alla maggioranza: “Ho visto il cambiamento, darò mio contributo”

di Redazione

Aversa – “Per senso di responsabilità nei confronti della mia città sento il dovere di dare un contributo concreto all’amministrazione guidata dal sindaco Enrico De Cristofaro”. Queste le parole di Giovanni Innocenti, che, in merito alla sua adesione alla maggioranza consiliare, spiega: “La decisione di oggi arriva a compimento di un percorso politico iniziato da alcuni mesi, avviato dapprima a seguito dell’invito del sindaco a tutte le forze politiche presenti in Consiglio ad aderire ad un tavolo di concertazione condiviso per pianificare grandi temi di interesse cittadino, seguito poi dopo dalla comune idea di evitare assolutamente l’ipotesi dissesto e commissariamento. Infine, vi è stata un’ampia convergenza di vedute su varie iniziative amministrative”.

Ad avviso del consigliere “questa amministrazione sta dimostrando un cambio di passo, facendo emergere altresì la necessità di ulteriori energie e risorse amministrative per raggiungere i vari obiettivi. Sento, dunque, di fare questa scelta a tutela dell’interesse generale della nostra città”.

“Sono profondamente convinto – conclude Innocenti – che la città, ora più che mai, abbia bisogno di un governo con piene funzioni, che affronti le varie emergenze, che assicuri la governabilità e garantisca appunto la realizzazione di alcuni prioritari obiettivi programmatici. Non mi sottraggo a ciò e per questo ho deciso di dare il mio contributo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico