Trentola Ducenta, aggredisce la moglie e la manda in ospedale: in carcere

di Redazione

I carabinieri hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, di E.C., 43 anni, residente a Parete ma di fatto domiciliato a Trentola Ducenta.

L’uomo è stato prontamente bloccato dai militari del nucleo operativo e radiomobile del reparto territoriale di Aversa presso la propria abitazione, subito dopo aver minacciato di morte ed aggredito la moglie convivente, successivamente medicata al pronto soccorso dell’ospedale “Moscati” di Aversa per una frattura parziale al volto e una contusione ai denti.

Nel corso dell’intervento, il figlio convivente della coppia, in evidente stato di agitazione, si è scagliato contro i carabinieri, inveendo al loro indirizzo e cercando di ostacolare le operazioni di identificazione del padre. Il giovane è stato denunciato in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale.

Gli immediati accertamenti effettuati sulla situazione familiare, corroborati dalla dettagliata denuncia della vittima, hanno permesso di inserire l’episodio in un più complesso quadro di reiterate minacce e maltrattamenti subiti dalla donna ad opera del marito negli ultimi anni. L’arrestato è stato accompagnato nel carcere napoletano di Poggioreale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico