Frignano - Villa di Briano

Frignano, l’ultimo saluto a Beatrice. Il fidanzato: “Ora chi mi darà la forza che mi davi tu?”

Frignano – Grande commozione, ieri pomeriggio, durante le esequie di Beatrice Diomaiuto, la 21enne di Frignano che si è tolta la vita nella serata di domenica 29 ottobre nella sua abitazione in via del Lavoro (leggi qui).

Il rito è stato celebrato nella chiesa di San Nazario e Celso alla presenza di familiari e tantissimi amici e conoscenti della ragazza, che frequentava l’università “Vanvitelli”.

C’era anche il fidanzato Ivano che ha pubblicato una straziante lettera su Facebook: “Ciao amore mio, ricordo ancora quando ti ho conosciuta. Tra i tanti ‘piacere e piacere’ io ricordo solo la tua mano, quella massa di capelli ricci che andava via che io non riuscivo a distaccare lo sguardo. Ricordo quando andammo alla Reggia di Caserta li abbiamo durato il nostro amore ‘durerà per sempre’. Quante litigate abbiamo fatto alla fine, il nostro amore era sempre più forte di tutti e tutto. Della nostra vacanza ad Amsterdam. La prima vacanza da soli dove li abbiamo capito entrambi che un domani avremmo potuto creare una famiglia con dei marmocchi. Quante volte sopratutto in questo periodo ho immaginato la tua laurea oppure tu vestita da sposa. Sei stata una grande donna, una ragazza che tutti apprezzavano. Università, lavoro e me. Stasera è successo qualcosa che non auguro a nessuno: ora chi mi dà la forza che mi davi tu, chi mi manda il buongiorno e la buonanotte? Per me tu sei il primo pensiero la mattina e l’ultimo quando viene la notte. Sei la mia nonna che a 21 anni ragionava da 50enne! Apprezzavo tutto di te. Quando mi guardavi con quegli occhi verdi, con quel sorriso che mi fulminava. E io citavo: ‘Bea, se la cicatrice che ho nel cuore’. Mi manchi da morire, nonna! Se il mio angelo custode e sarai sempre nel mio cuore. Il tuo ragazzaccio”.

Intanto, l’intera comunità di Frignano è sotto choc, nessuno riesce a spiegarsi come quella bella e dolce ragazza abbia deciso di compiere l’estremo gesto visto che non aveva mai manifestato disagi.

Foto da Facebook

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico