Napoli

Napoli, sosta breve in aeroporto: arriva il “Bacio al volo”

A partire dalla mezzanotte del 12 settembre 2017 entra in vigore, all’aeroporto internazionale di Napoli Capodichino, la zona a traffico controllato, denominata “Bacio al volo”.

Un sistema integrato di telecamere e orologi digitali che guiderà tutti coloro che si recheranno in aeroporto verso le zone di sosta breve, 10 minuti, teso a contrastare la sosta selvaggia e a rendere sempre più fruibile la viabilità dello scalo. Abbiamo ascoltato Fabio Pacelli della direzione Servizi al passeggero.

Un meccanismo semplice e segnalato da molteplici dispositivi, che si affianca alle già numerose aree di sosta presenti nell’aeroporto di Napoli. Circa i dettagli abbiamo sentito Giuliana Orlando, responsabile parcheggi e viabilità dell’aeroporto.

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico