Caserta

Caserta, addio ad Antonietta Merola: lutto alla Scuola Specialisti dell’Aeronautica Militare

Caserta – Sconforto alla Scuola Specialisti dell’Aeronautica Militare di Caserta per la prematura scomparsa della dipendente civile Antonietta Merola, poco più che cinquantenne, vedova del tenente colonnello dell’aeronautica militare Martino Di Giovanni.

Antonietta, dall’aspetto solare e con tanta voglia di vivere, sempre col sorriso sulle labbra, anche quando le sue condizioni di salute erano peggiorate, sempre circondata dalle amorevoli cure dei figli Teresa, Domenico e Miriam e dall’altra sua grande famiglia civile e militare della scuola specialisti dell’aeronautica, in particolare dalla collega Margherita Salvatore.

A dare l’annuncio della morte di Merola è stato il comandante della Scuola, colonnello Domenico Lo Buono, durante la cerimonia del terzo Raduno dello Specialista, in corso sul piazzale delle bandiere della Scuola specialisti, alla presenza delle massime autorità, che si sono strette ai familiari, nella preghiera e nel cordoglio.

Ieri i funerali, nella chiesa madre di San Martino, a Macerata Campania, al termine dei quali il colonnello Lo Buono, sicuro interprete dei sentimenti di tutti, ha sottolineato come “Antonietta resta la nostra cara collega, i suoi figli non sono resteranno mai soli perché da considerare componenti effettivi della nostra famiglia dell’Aeronautica Militare”.

di Franco Musto

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico