Aversa

Aversa, pista di atletica: arriva parere positivo di Coni e Fidal

Aversa – E’ appena stato espresso il parere favorevole del Coni e della Fidal – Federazione Italiana di Atletica Leggera – sulla pista di atletica leggera.

Lo fa sapere l’assessore ai lavori pubblici e vicesindaco Michele Ronza, che spiega: “Il parere favorevole rappresenta un importante step per il raggiungimento dell’obiettivo: la realizzazione della pista di atletica leggera. Siamo soddisfatti di questo successo”.

Nei prossimi giorni saranno completate le procedure con gli atti consequenziali, ovvero il progetto esecutivo e gli altri atti previsti con la successiva gara”.

Il sindaco Enrico de Cristofaro appena appreso la notizia ha espresso “profonda soddisfazione per il traguardo raggiunto e soprattutto per la celerità con il quale è stato raggiunto”. “Un vivo ringraziamento – ha concluso il primo cittadino – al progettista Domenico della Corte, all’assessore Michele Ronza ed all’ufficio tecnico comunale”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, Santulli protocolla il documento dei dimissionari: "Ora serenità e opportunità serie per la città" - https://t.co/GJRQzLM62N

Aversa, il M5S incontra i cittadini: "Se lo diciamo lo facciamo!" - https://t.co/NQb2ImUNTW

Aversa, Golia (Pd): "Con un'Amministrazione del genere l'unica soluzione era tornare alle urne" - https://t.co/NC1lIweyam

Aversa, Ronza: "Dissidenti attaccati solo ai loro interessi. La città perderà 30 milioni" - https://t.co/eqB0rHr3BO

Condividi con un amico