Aversa

Aversa, pista di atletica: arriva parere positivo di Coni e Fidal

Aversa – E’ appena stato espresso il parere favorevole del Coni e della Fidal – Federazione Italiana di Atletica Leggera – sulla pista di atletica leggera.

Lo fa sapere l’assessore ai lavori pubblici e vicesindaco Michele Ronza, che spiega: “Il parere favorevole rappresenta un importante step per il raggiungimento dell’obiettivo: la realizzazione della pista di atletica leggera. Siamo soddisfatti di questo successo”.

Nei prossimi giorni saranno completate le procedure con gli atti consequenziali, ovvero il progetto esecutivo e gli altri atti previsti con la successiva gara”.

Il sindaco Enrico de Cristofaro appena appreso la notizia ha espresso “profonda soddisfazione per il traguardo raggiunto e soprattutto per la celerità con il quale è stato raggiunto”. “Un vivo ringraziamento – ha concluso il primo cittadino – al progettista Domenico della Corte, all’assessore Michele Ronza ed all’ufficio tecnico comunale”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico