Gricignano, “Memorial Carmine Della Gatta”: ‘Terra Mia’ ringrazia e ricorda: #CarmineVive

di Redazione

“Fair play = gioco corretto”. Un comportamento rispettoso delle regole, che garantisce le stesse opportunità ai diversi contendenti, nello sport, nella politica e nei rapporti umani e sociali. È questo il concetto base sul quale l’associazione “Terra Mia” di Gricignano ha promosso, per il terzo anno consecutivo, il “Memorial Carmine Della Gatta”, dedicato al 38enne imprenditore gricignanese tristemente scomparso l’11 agosto 2014 in un tragico incidente stradale.

“Un memorial per un amico – spiegano gli organizzatori – che di rapporti umani e sociali ne aveva tanti e la partecipazione di un numero così cospicuo di persone ne è la dimostrazione. Per questo diciamo: grazie. A voi pubblico che ha assistito, a voi giocatori, protagonisti assoluti, per la presenza e la buona volontà anche se qualcuno di voi ogni tanto ci ha fatto penare. Al Signor Arbitro, signore a tutti gli effetti, esempio di equità ed imparzialità. Ad Andrea, grazie perché anche se non fai parte di Terra Mia, hai fatto tanto, quasi tutto e te ne saremo sempre grati (Andrea tornaaaa!). Alla famiglia di Carmine per averci permesso e concesso tutto questo ancora una volta. Il Memorial è anche per voi, per rammentarvi che il ricordo del vostro amato figlio non è effimero, ne per noi ne per la comunità di Gricignano”.

“A Carmine, – concludono – sicuro ci starai guardando, crediamo e speriamo che tu ne sia fiero ed orgoglioso. A tutte le persone che hanno partecipato e ci hanno sostenuti, anche se non erano tenuti ma l’hanno fatto perché volevano. Agli sponsor che che con il loro contributo, ci hanno aiutato in questo evento, grazie a CR&A srl di Agostino Della Gatta, Pasquale Dello Margio (chianca), Luigi Lucariello (messicano), Tommaso Vaia Gioielli, Angelo Romano”.

Soddisfazione anche tra i ragazzi dell’associazione: “A noi di Terra Mia. Ce l’abbiamo fatta, siamo stati bravi, un altro tassello si è aggiunto alla nostra carriera di Associazione socio-culturale attiva sul territorio, voliamo sempre più in alto. Un grazie infinito. E speriamo di ritrovarci l’anno prossimo, e l’anno ancora dopo e così tutti gli anni a venire, qui in questo preciso istante a ricordarci che #CarmineVive”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico