Aversa

Aversa, De Cristofaro: “La fontana della piazza funziona, Daspo anche per decoro urbano”

Aversa – Mai segnalazione ha avuto una risposta immediata come quella relativa al mancato funzionamento della fontana di piazza Vittorio Emanuele, ipotizzato dai cittadini.

Dopo pochissime ore dalla segnalazione la fontana era di nuovo in azione e non c’era stato alcuno stop perché, come affermato dal sindaco Enrico De Cristofaro, non funziona 24 ore su 24 perché l’erogazione è temporizzata, cosicché vi sono periodi in cui non c’è getto d’acqua. Una condizione che ha dato spazio ai frequentatori della piazza di ipotizzare che la fontana non funzionasse.

Da qui la segnalazione fatta a Pupia ed allo stesso primo cittadino che, nel video in alto, chiarisce l’arcano e dà ai cittadini notizia delle attività intraprese dall’amministrazione per mantenere Aversa pulita. Una fra tutte l’applicazione del Daspo per tutelare il decoro della città.

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico