Aversa

Aversa, strisce blu “anti abusivi” al Parco Pozzi: prorogata sosta regolamentata

Da oggi a lunedì è prorogata fino alle 24 la sosta regolamentata nel parcheggio di via Gaetano Andreozzi (Parco Pozzi). Il provvedimento è entrato in vigore con un’ordinanza siglata dal comandate della Polizia Municipale, Stefano Guarino, che prevede “la proroga della vigenza della sosta regolamentata con dispositivo di controllo a pagamento con articolazione complessiva dalle 8 alle 24”.

“Il provvedimento – ha detto il consigliere comunale Michele Galluccio – è sperimentale. Per tutto il weekend e fino a lunedì vedremo come funziona questo dispositivo che vede la vigenza delle strisce blu fino a mezzanotte. L’area parcheggio di via Andreozzi adiacente il parco Pozzi è oggetto di continui interventi da parte della polizia municipale per la repressione del fenomeno dei parcheggiatori abusivi e che con la proroga dell’ora di vigenza della sosta regolamentata con la relativa presenza degli ausiliari di sosta costituisce una adeguata misura preventiva contro il fenomeno dei parcheggiatori abusivi. Ovviamente anche per questo week sarà garantita la presenza dei caschi bianchi sul territorio”.

 “Al termine di questi quattro giorni di sperimentazione – conclude Galluccio – trarremo le somme e decideremo se adottare il provvedimento anche per altre aree o meno”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico