Aversa

“Forza Aversa” chiede una verifica di Giunta e rimette al sindaco le deleghe di Galluccio

Aversa – Dopo la riunione avvenuta venerdì 16 giugno, i consiglieri di “Forza Aversa, gruppo coordinato dall’assessore e commissario cittadino Paolo Galluccio, chiedono al sindaco Enrico De Cristofaro di aprire un tavolo politico volto a individuare i tempi e le modalità di una verifica dell’esecutivo.

“La necessità di tale confronto in tempi certi e rapidi, – spiega Galluccio – come peraltro già palesato in più di un’occasione dal sindaco, ha lo scopo, in primis, di dare ancora più slancio all’azione amministrativa sia per ricomporre la squadra dell’esecutivo attualmente non al completo, soprattutto in un’area così importante, strategia e delicata, ovvero del bilancio, ma anche in considerazione della circostanza che la stesa non è esattamente rispondente all’assetto politico originario”.

“Forza Aversa, quale prima forza politica di maggioranza ed a pieno supporto dell’azione governativa – sottolinea Galluccio – con assoluto senso di responsabilità chiede di aprire il tavolo politico che, in tempi rapidissimi, dovrà dare risposte. E ciò nell’interesse della città”.

A sostegno di tale decisione, il movimento, nell’ambito della riorganizzazione dell’interno esecutivo, pone le deleghe del proprio assessore nelle mani del sindaco, subordinando le stesse alla verifica generale richiesta.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico