Aversa, Villano (Pd): “Il Consuntivo certifica il fallimento della maggioranza”

di Redazione

“Il conto consuntivo votato oggi dalla maggioranza in consiglio comunale ad Aversa è la conferma a quanto denunciamo da tempo. La nostra città non è amministrata, i problemi non si affrontano, non c’è programmazione e tutto va avanti per inerzia”. Lo dichiara il capogruppo del Partito democratico in consiglio comunale ad Aversa Marco Villano.

“La città continua ad annaspare con i suoi problemi ma il fallimento più grande – aggiunge Villano – lo si registra sulle imposte comunale. Oggi è stata confermata che a pagare sono sempre gli stessi e che non è stata messa in campo nessuna azione per contrastare l’evasione. I dati odierni certificano che l’amministrazione mette le mani nelle tasche sempre degli stessi contribuenti e non fa niente per ampliare la platea, preferendo far pagare di più ai soliti. Ad Aversa le tasse le pagano sempre gli stessi e tra l’altro i servizi ricevuti sono scarsi, prendiamone atto”.

Villano riserva poi una stoccata al sindaco De Cristofaro: “Non si è reso conto che ormai è passato un anno da quando ha vinto le elezioni e che non può continuare a sottrarsi alle sue responsabilità dando la colpa dell’attuale situazione ai dirigenti, all’opposizione e alle amministrazioni Sagliocco e Ciaramella. De Cristofaro, in pratica, continua ad accusare chi ha permesso la sua vittoria elettorale. Io credo che sia arrivato il momento di prendere atto del suo fallimento e far le opportune valutazioni. Aveva fatto tante promesse in campagna elettorale, non ne ha mantenuta una”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico