Aversa

Aversa, trasferito Ufficio Acquedotto: “Finalmente locali idonei”

Aversa – “Finalmente l’ufficio acquedotto è ospitato in locali idonei”. Lo annuncia l’assessore Michele Ronza, che spiega: “Nella giornata di giovedì abbiamo consegnato al proprietario dell’immobile di piazzetta Sant’Andrea le chiavi dei locali che ospitavano gli uffici acquedotto raggiungendo due risultati positivi. In primis ridato dignità ai lavoratori dell’ufficio e poi risparmiamo un fitto di circa 12mila euro annui”.

L’ufficio acquedotto è stato trasferito in Comune. Al primo piano della casa comunale sono stati allocati gli uffici amministrativi ed al quarto piano quelli tecnici. Il deposito, invece, è stato trasferito in un bene di proprietà comunale. “Si tratta di un grande risultato – ha detto ancora Ronza – la situazione precedente era di grave inadeguatezza”.

“Silenziosamente – ha detto il sindaco Enrico de Cristofaro – lavoriamo per la città. Il trasferimento dell’ufficio acquedotto è un grande successo sia perché abbiamo ridato dignità ai lavoratori che prestavano il loro servizio in quel luogo sia perché, con il trasferimento dell’ufficio presso beni comunali, risparmiamo una spesa di circa 12mila euro all’anno”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Pasquale Menale ucciso a 17 anni: il padre chiede riapertura indagini - https://t.co/SOFSjvWIhy

Aquarius, crisi diplomatica: l'Italia chiede le scuse della Francia - https://t.co/0Qikukigew

Casal di Principe, guida vettura sequestrata e senza patente: denunciato nigeriano - https://t.co/71jp6GXLQ9

Pizzo Calabro, sequestrata vasta coltivazione di marijuana - https://t.co/5ppw01Iq7Q

Condividi con un amico