Aversa, risolta emergenza idrica in piazza Santulli

di Antonio Arduino

Aversa – Risolta a tempo di record l’emergenza idrica verificatasi in piazza Santulli. Dopo essere stato localizzato nell’angolo della piazza, nella zona in cui gli operatori comunali avevano rimosso prime le lastre di basolato, è stato possibile mettere allo scoperto l’ennesima rottura della condotta idrica cittadino.

Questo ha consentito l’effettuazione della riparazione che ha ripristinato la continuità della rete e la messa in sicurezza della zona. L’intervento non ha imposto l’interruzione dell’erogazione dell’acqua alle abitazioni ma non è considerato ancora del tutto concluso perché, come affermato dall’assessore al ramo Michele Ronza, presente sul posto insieme al sindaco De Cristofaro, sarà necessario valutare l’eventuale sostituzione dell’intero tratto di rete che, data la vetustà, potrebbe presentare altri punti prossimi alla rottura.

La valutazione tecnica verrà effettuata lunedì e solo se ci sarà una buona certezza che non si verificheranno nuove emergenze, si provvederà al ripristino del manto stradale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico