Aversa

Aversa, Romeo Normanna alla semifinale dei play off di serie C

Aversa – Battendo con un secco 3-0 il Colli Aminei, la Romeo Normanna Aversa Academy si è qualificata, con una giornata di anticipo, per la semifinale dei play off di serie C. L’ultima gara di questa fase a gironi vedrà impegnati i gialloblu sabato 3 giugno alle 18.30 contro il Vitolo Volley al Palajacazzi.

I tifosi della Romeo Normanna e i tanti bambini che partecipano al progetto della ‘Scugnizzeria’ avranno la possibilità di applaudire i propri beniamini e vincere un week-end gratuito per tre persone allo Zoomarine di Roma. Come nel precedente match interno contro il New Volley Eburum Eboli, anche sabato prossimo ci sarà l’occasione per due adulti e un bambino di trascorrere un fine settimana di svago fra scivoli acquatici, delfinario e montagne russe.

Il pacchetto comprende pernottamento in hotel, prima colazione e due ingressi al parco divertimenti. L’occasione di vincere un week end gratuito allo Zoomarine verrà offerta anche a chi assisterà alla semifinale e all’eventuale finale dei play-off, con date ancora da definire. Tornando alla gara con il Colli Aminei, i parziali dimostrano come i ragazzi di coach Scappaticcio hanno trovato di fronte un avversario ostico. 25-23, 26-24, 25-20 per gli aversani, con i primi due set equilibrati, sempre condotti dagli atleti guidati dal tecnico di Piedimonte Matese ma con i padroni di casa pronti a replicare punto a punto. Il terzo set è stato portato a termine con maggiore facilità dai gialloblu.

A complicare le cose c’è stato, però, l’infortunio di Roberto D’Angelo. Il forte schiacciatore è uscito di scena dalla metà del secondo set ma dai primi accertamenti sembra che non sia nulla di grave. Coach Scappaticcio ha potuto contare anche sulle capacità dei giovani chiamati in causa, Mastrangelo e Di Vincenzo su tutti. Tra i titolari una menzione particolare merita la prestazione del centrale Vetrano, oltre alla potenza del rientrante Falanga. Comunque tutta la squadra ha offerto una prova al top, che ha permesso di conquistare una vittoria importante e decisiva.

Prossimo appuntamento, quindi, sabato 3 giugno alle 18.30 al Palajacazzi contro il Vitolo Volley, per inneggiare ai fantastici gialloblu e avere la possibilità di vincere uno splendido fine settimana gratuito in uno dei parchi acquatici più belli e divertenti d’Italia.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico