“Napoli incontra il Mondo”: musica e gastronomia alla Mostra d’Oltremare

di Redazione

Un evento internazionale, un giro del Mondo all’insegna dell’allegria, della musica, dell’enogastronomia, delle tradizioni, delle eccellenze di alcuni dei paesi più affascinanti al Mondo. Il tutto all’interno del suggestivo contesto della città più bella al Mondo, Napoli. Un viaggio itinerante tra cultura, arte, tradizioni folklore, musica e sapori.

E’ il festival “Napoli incontra il Mondo”, manifestazione all’interno della quale si svolgerà il ‘Festival di Napoli’, in programma dal 30 giugno al 2 luglio e dal 7 al 9 luglio alla Mostra d’Oltremare.

Scopo della manifestazione è quella di valorizzare le tipicità e le eccellenze di Napoli e della Campania. Immersi in un’atmosfera magica, i visitatori potranno attraversare in un solo attimo l’intero continente e, come per magia, ritrovarsi a camminare tra le suggestive atmosfere celtiche, ballare le coinvolgenti danze irlandesi, assaporare le delizie della Spagna, ascoltare un concerto country, farti trasportare da un sensuale ballo latino.

La presentazione, moderata dalla conduttrice televisiva e giornalista Susanna Messaggio, si è tenuta, nella Sala Giunta del Comune di Napoli, alla presenza dell’assessore al Lavoro, Enrico Panini, del il presidente Mostra d’Oltremare, Donatella Chiodo, del consigliere delegato Mostra d’Oltremare, Giuseppe Oliviero, e del responsabile organizzativo del Festival, Michele Panfietti.

Per informazioni: http://www.napoliincontrailmondo.it

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico