Cesa

Cesa, Nicola Mangiacapre è il nuovo coordinatore della Protezione Civile

Il sindaco Enzo Guida ha nominato il nuovo coordinatore del Nucleo Locale di Protezione Civile, individuando per questo ruolo Nicola Mangiacapre, già vice del gruppo. Nei giorni scorsi erano intervenute le dimissioni del precedente coordinatore Cesario D’Agostino per ragioni personali.

“Per dare continuità al lavoro svolto sin qui – afferma il consigliere comunale con delega alla Protezione Civile Alfonso Marrandino – la scelta del nuovo coordinatore è stata fatta in favore di Mangiacapre”.

“A nome mio e dell’intera amministrazione comunale – aggiunge Marrandino – desidero ringraziare il coordinatore uscente D’Agostino per il lavoro svolto, che ci ha consentito di raggiungere risultati importanti. Al neo coordinatore formuliamo da parte nostra gli auguri di un proficuo lavoro”.

Nei giorni scorsi, presso la sede della Regione Campania, il sindaco Guida ha sottoscritto il contratto di comodato d’uso per ricevere, tra breve, una tower lux ed un carrello con idrovora. Inoltre, il nucleo locale parteciperà al progetto “Io non rischio”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Raviscanina, maltrattamento di animali: sequestrato allevamento zootecnico - https://t.co/fm7QRJOEvv

Macerata Campania, spaccio di "cobret": 37enne ai domiciliari - https://t.co/f3g9NrQu9v

Gricignano, Elezioni 2019: Cerullo smentisce voci sulla sua candidatura - https://t.co/U2Q7OrgUxU

Aversa, il Comune affida all'istituto "Gallo" le visite guidate nei luoghi di Cimarosa - https://t.co/D842y6U4xn

Condividi con un amico