Aversa

Aversa, al via il progetto “Mobilità Garantita”

Aversa – Il Comune di Aversa ha aderito ad un’iniziativa di pubblica utilità denominata “Progetto Mobilità Garantita” che consentirà alla comunità di dotarsi di un automezzo modificato ed attrezzato con sollevatore idraulico che sarà utilizzato quotidianamente per realizzare e migliorare la mobilità per anziani, disabili o persone in difficoltà della nostra comunità, seguite dal Servizio Sociale del Comune.

Le incaricate della società Pmg Italia, Simona Polverino e Clementina Ferraiuolo, contatteranno gli imprenditori del nostro territorio per presentare nel dettaglio questa importante iniziativa sociale contribuendo così ad offrire ogni giorno un servizio qualificato, attento, garantito a persone in situazioni di svantaggio sociale e sanitario.

“Con il progetto di mobilità garantita – ha detto l’assessore alle Politiche sociali, Paolo Galluccio (nella foto) – avremo un automezzo idoneo per il trasporto dei disabili. In questo modo sarò migliorata la mobilità di anziani, disabili o persone in difficoltà motorie della nostra comunità”.

“Si tratta di un progetto – ha sottolineato il sindaco Enrico de Cristofaro – che dimostra ancora una volta l’attenzione di questa amministrazione comunale nei confronti di chi ha delle disabilità”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Caserta, evasione fiscale: sequestrati beni per 470mila euro a casa di cura - https://t.co/lscAjHYTZT

Cesa, caso stalking: De Michele si dimette dal Pd. “Mai tutelato dal mio partito” https://t.co/9rY6uNUbch

Campania, videosorveglianza: sindaci chiedono altri fondi in Commissione Terra dei Fuochi https://t.co/ZO1i7h0Bsl

Casal di Principe, trovava auto rubata con all'interno 4 fucili e il "kit rapinatore" - https://t.co/tRVsjHa7M3

Condividi con un amico