Gricignano

Gricignano, furto al Bar Plaza: portata via la cassa con 400 euro

Gricignano – Due minuti. Tanto è bastato ad una gang per irrompere nel Bar Plaza di Gricignano, situato in corso Umberto, alle spalle del Municipio, e portare via il registratore di cassa contenente circa 400 euro in monete.

Come mostrano le immagini riprese dalla telecamera di sorveglianza collocata in strada (nel video in alto), intorno alle 2.30 della scorsa notte un’Alfa Romeo 156 si ferma all’ingresso del locale. Dall’abitacolo scendono due uomini, col volto travisato da passamontagna, uno dei quali, impugnando una staffa di ferro, riesce a forzare i lucchetti della porta blindata ed entra nel bar, mentre il complice fa da “palo” all’esterno.

Dopo pochi secondi esce con la cassa tra le mani e la consegna al “collega”, che la ripone in auto, per rientrare di nuovo nel bar tentando di rubare anche un personal computer. Ma qualcosa va storto e desiste dall’intento, uscendo velocemente dal locale e scappando a bordo della vettura insieme al complice.

Alla riapertura del locale, constatato il furto, il titolare si è recato dai carabinieri della locale stazione per sporgere denuncia.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico