Teverola, Taekwondo: la “Blue World” protagonista ad Ancona

di Redazione

Teverola – In occasione del campionato interregionale di Taekwondo, disputatosi nei giorni 18 e 19 febbraio al Palazzetto del Conero di Ancona, la palestra ‘Blue World’ di Teverola si è imposta con grande autorevolezza, conquistando diverse medaglie.

Primo posto per Giuseppe Caputo, nella Categoria Cadetti a fronte di tre ko rifilati agli avversari. Oro anche per Alessandro Shurdak (Juniores), Mimmo Simonelli (Senior) ed Elisabetta Nestovito (Juniores Femminile).

Di livello anche la prova di Giuseppe Mattiello, il quale è riuscito a conseguire un bronzo a fronte di una prova a dr poco strepitosa, fatta di tenacia e spirito sportivo. Sfortunato Salvatore Di Martino, il quale, a causa di un solo punto, non ha portato a casa alcuna medaglia, nonostante abbia dimostrato grandi abilità.

“Sono orgoglioso della prova di ognuno di loro. Un risultato importante quello conseguito dei ragazzi. – dice l’allenatore Gaetano Caputo – Un gruppo per essere vincente deve essere composto da individualità importanti, che, con il loro sudore e fatica, trascinano gli altri componenti del team, spronandoli a seguire le loro orme. A breve affronteremo sfide di caratura internazionale che potrebbero portarci a scrivere pagine importanti del Taekwondo teverolese. Siamo pronti e carichi per fare bella figura”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico