Casaluce

Casaluce, il Comune stoppa il Carnevale: “Motivi di sicurezza”

Casaluce – Stop ai preparativi per il Carnevale a Casaluce. A comunicarlo è l’associazione “#LavoriInCorso” che, insieme alla Pro Loco Casaluci, stava organizzando l’evento in programma il 28 febbraio. Il Comune ha negato l’autorizzazione allo svolgimento per motivi di sicurezza poiché “per quella data ha organizzato diverse attività tra cui cortei per tutto il territorio che impegneranno le forze dell’ordine e la protezione civile”, come fa sapere l’associazione sul suo profilo Facebook.

“Già l’anno scorso – spiegano – dovemmo desistere a causa dei lavori che interessarono gran parte del centro storico cittadino. Ora resta il rammarico per l’ennesima occasione persa di rendere vivo il centro storico e l’intero paese e la speranza, ancora forte, che un giorno le strade del nostro paese potranno essere ‘aperte’ anche a noi!”.

Un velato “j’accuse”, quello di “#LavoriInCorso”, che quest’anno aveva pensato in grande: una grande sfilata in maschera animata da canti e balli lungo le strade principali della cittadina, con la partecipazione di alcune scuole di ballo e la collaborazione della Pro Loco.

“Vogliamo ringraziare tutti coloro che (e vi assicuriamo sono stati in tanti) ci hanno sostenuto nel reperimento dei fondi necessari alla organizzazione della manifestazione con il loro generoso contributo economico. La vostra vicinanza è di straordinaria importanza per noi. Grazie”, concludono dall’associazione, rendendo noto a coloro che hanno acquistato i biglietti per l’estrazione della smart tv 32 pollici, a cui è stato aggiunto un ulteriore premio a sorpresa, che il sorteggio avverrà in diretta Facebook il giorno previsto.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Caserta, evasione fiscale: sequestrati beni per 470mila euro a casa di cura - https://t.co/lscAjHYTZT

Cesa, caso stalking: De Michele si dimette dal Pd. “Mai tutelato dal mio partito” https://t.co/9rY6uNUbch

Campania, videosorveglianza: sindaci chiedono altri fondi in Commissione Terra dei Fuochi https://t.co/ZO1i7h0Bsl

Casal di Principe, trovava auto rubata con all'interno 4 fucili e il "kit rapinatore" - https://t.co/tRVsjHa7M3

Condividi con un amico