Aversa

Aversa, i commercialisti scioperano contro il Governo

Aversa – Dal 26 febbraio al 6 marzo i commercialisti scendono in piazza. Obiettivo è chiedere al Governo un momento di concertazione per valutare insieme agli esponenti sindacali della categoria professionale le disposizioni normative che i professionisti sono chiamati ad attivare con un aumento del carico di lavoro senza alcun risultato tangibile.

Come sottolineato da Vincenzo Natale (nella foto), consigliere dell’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Napoli Nord, presieduto Antonio Tuccillo, nel corso di un forum sull’Iva 2017 tenuto nall’auditorium “Caianiello” che ha analizzato tutte le novità introdotte in materia dal Governo con l’approvazione della manovra di bilancio.

La necessità di incrementare le entrate dello Stato ha sollecitato il Governo a introdurre le novità che, in parte, contestano i commercialisti. Da qui la necessità di alzare la voce e manifestare in modo visibile attuando una azione di sciopero aspettando le decisioni del Governo sulle richieste formulate dalle sigle sindacali dei commercialisti.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, l'istituto comprensivo "Santagata" pubblica l'annuario 2017-2018 - https://t.co/l8J24nPC7t

Aversa, Raphaela Lukudo madrina della Stranormanna 2018 - https://t.co/kfy1joOqwy

10 agosto, la Città di Aversa celebra la Festività di San Lorenzo - https://t.co/TYQYdWBtQr

Caserta, evasione fiscale: sequestrati beni per 470mila euro a casa di cura - https://t.co/lscAjHYTZT

Condividi con un amico