“BruNapoli”, piccoli affreschi sull’arte di essere napoletani

di Redazione

Napoli – Il giornalista sportivo Bruno Marra ha presentato il suo libro “BruNapoli: Piccoli affreschi sull’arte di essere napoletani”.

“Sedici capitoli, – come lo stesso autore rivela – tra racconti, aneddoti ed articoli, sull’arte di essere napoletani. Un affresco generazionale che intreccia il pensiero, la cultura, l’arte, la filosofia e l’humus della nostra terra, uniti dal filo luminoso della napoletanità”.

Un testo intimista, un affresco di racconti, aneddoti, articoli, pensieri che attraverso la chiave narrativa si traducono in un corpo unico e un ritratto generazionale dal profondo valore identificativo. Un booklet da portare sempre addosso come una seconda pelle, un libro che si tiene in una sola mano fino a restare per sempre nella mente. Un piccolo lingotto dove troverete incise le parole che da sempre avete dentro. Per urlare al mondo cosa significa essere napoletano.

La presentazione si è tenuta nella Sala San Carlo di Palazzo Caracciolo, a Napoli, durante un incontro moderato dal giornalista Pier Paolo Petino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico