Aversa

Tragico incidente sull’Asse Mediano, muore una 21enne di Aversa

Aversa – Una ventunenne di Aversa, Virginia Musto, studentessa alla facoltà di Psicologia dell’Università “Suor Orsola Benincasa”, è deceduta in un tragico incidente verificatosi all’alba di sabato, intorno alle 4, sull’Asse Mediano, tra le uscite di Afragola e Frattamaggiore.

La giovane era a bordo di una Daewoo, guidata da un’amica, in direzione Afragola. Stavano rientrando da una serata in discoteca ed erano dirette a Casalnuovo dove dovevano accompagnare due amici che viaggiavano sul sedile posteriore.

Per cause in corso di accertamento, all’ingresso di una curva la vettura ha sbandato, schiantandosi contro il guardrail, ribaltandosi e terminando la corsa sulla carreggiata opposta.

La ventunenne è morta sul colpo, mentre l’amica che conduceva l’auto è stata ricoverata in ospedale ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Illesi gli altri due ragazzi.

Sul posto la polizia stradale, per eseguire i rilievi, e il magistrato di turno, che ha disposto l’autopsia sulla salma della giovane aversana.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Casaluce, Pagano: “Città cantierizzata: al via i lavori per cinque progetti” https://t.co/lmPXax72sm

Elezioni Aversa, MCA fuori dalla competizione: “Nessun progetto ci affascina” https://t.co/c0YkZ5ZDDv

Gricignano, uniti contro l'amianto: gli "alunni rapper" della scuola 'Santagata' vincono concorso nazionale - https://t.co/Al0670N9NA

San Tammaro, sequestrato sito di trattamento rottami metallici - https://t.co/jvfAwMJIzm

Condividi con un amico