Casagiove - Casapulla - Curti - San Prisco

Casapulla, ruba bottiglie di vodka al supermercato: arrestato marocchino

I carabinieri della stazione di San Prisco, a Casapulla, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per furto aggravato, del marocchino Mustafa Kablani, 27 anni, senza fissa dimora, irregolare sul territorio nazionale.

L’uomo, poco prima, è stato sorpreso dal titolare del supermercato Conad sito all’interno del centro commerciale “Apollo” di Casapulla, mentre occultava, all’interno del proprio giaccone, tre bottiglie di vodka, per un valore complessivo di circa 40 euro.

Il titolare dell’esercizio commerciale, dopo aver inseguito il giovane, è riuscito a bloccarlo all’esterno del negozio ricevendo, nella circostanza, assistenza da un carabiniere della stazione di San Prisco che, libero dal servizio, aveva notato il tentativo di fuga da parte del malvivente.

La refurtiva è stata restituita al titolare del supermercato. L’arrestato è stato trattenuto nella caserma dell’Arma, in  attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

I familiari delle vittime innocenti di camorra si appellano a Salvini: "Calpestati i nostri diritti" - https://t.co/OD1hX1GgqI

Casaluce, la Pro Loco premia l'atleta Giovanni Improta - https://t.co/O3tRN9HOMC

Aversa, De Angelis: "In arrivo nuovi gettacarte lungo le strade" - https://t.co/nCfFNRtfHe

Bancarotta fraudolenta, arrestato l'immobiliarista aversano Giuseppe Statuto - https://t.co/Y9Z36RHdWQ

Condividi con un amico