Ragazze scomparse a Roma. Madre lancia appello su Facebook: “Aiutatemi”

di Stefania Arpaia

Due ragazze sono scomparse nella Capitale. I genitori lanciano un appello sui social.

Si tratta di due adolescenti, Gaia e Asia, 15 anni di Acilia, X Municipio di Roma, di cui non si hanno più notizie dallo scorso lunedì. Le ragazze sarebbero fuggite volontariamente. Mancano dalle loro abitazioni da 4 giorni.

La madre di una delle due giovani, Monica ha lanciato un appello su Facebook: “Mia figlia si è allontanata da casa intorno alle 7 di lunedì 23 gennaio e da allora non si hanno più notizie. Da quel poco che siamo riuscite a sapere io e la mamma della sua amica scappata con lei, è che potrebbero trovarsi a Milano. Diffondete la foto di Gaia tra i vostri amici e conoscenti, potrebbe esserci utile. Grazie”.

“Mia figlia sta vivendo un brutto momento da un lungo periodo, sembrava si fosse rasserenata e invece negli ultimi tempi era tornata cupa e silenziosa. Sicuramente la sua fuga è stata premeditata. Fino a questo momento nessuno le ha viste, non ho ricevuto segnalazioni”, prosegue il post.

“Farà di tutto per non farsi trovare. E’ una ragazza problematica, per favore aiutatemi. Mi appello a tutti i contatti del nord Italia soprattutto di Milano”, dove le due pare potrebbero essere dirette.

Al momento della scomparsa Gaia indossava un giubbotto nero, una felpa nera e una felpa verde con cappuccio, pantaloni stretti neri, scarpe con zeppa nere. Aveva uno zainetto nero e bianco con disegni e un borsone nero. Indossa sempre il cappuccio. Un dilatatore orecchio sinistro e un piercing sulla lingua i suoi segni particolari.

Con Gaia c’è anche Asia che indossa un bomber nero o militare, una felpa con cappuccio nero, leggins neri, Dr Martens nere alte, uno scalda collo nero. Aveva uno zaino grande grigio scuro con scritte celesti e un sacco a pelo arrotolato. Ha due piercing sulle guance.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico