Sarah Nile pronta al grande passo?

di Emma Zampella

Sarah Nile sta fare il grande passo? A far presagire fiori d’arancio è la stessa ex Playmate che sui social presenta il suo nuovo fidanzato.

Postando la foto con un aitante giovanotto sconosciuto al mondo del gossip, l’ex concorrente del Grande Fratello scrive: “…Perché alla fine, chi si appartiene si ritrova, anche dopo che ci si è persi quasi del tutto”. Tra gli hashtag compare più volte la parola #ring, anello. La showgirl napoletana poi posta la foto del suo ultimo tatoo, un anello, appunto.

Archiviata la storia estiva con Mirko Scarcella e una serie di scatti ancora più hot a commento delle loro vacanze piccanti inseme, Sara pare sia pronta per una nuova avventura. Ma solo pochi giorni fa Sarah ha “ufficializzato” la sua nuova relazione con un ragazzo, con il quale pare ci sia stato anche già uno scambio di anelli.

Di più non si sa, l’ex gieffina non rivela null’altro, se non che si tratta di qualcuno che appartiene al suo passato, perso e ritrovato. Con grande gioia della bella showgirl napoletana.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico