Aversa, rissa in Piazza Municipio: arrestato 18enne di Trentola Ducenta

di Redazione

La polizia ha arrestato Giuseppe Marchese, 18enne di Trentola Ducenta, per lesioni volontarie pluriaggravate, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Napoli Nord.

Gli agenti del Commissariato di Aversa, a seguito di una lite scaturita da futili motivi, lo scorso 6 novembre intervennero durante la notte in piazza Municipio della città normanna dove, in piena movida, un giovane era stato accoltellato. Immediatamente scattarono le indagini per ricostruire le fasi dell’aggressione.

Il ferito, un 20enne, subito soccorso e trasportato in ospedale, era stato colpito da più fendenti in diverse parti del corpo. Il giovane rimase ricoverato per diversi giorni in prognosi riservata.

La certosina e tempestiva attività d’indagine dei poliziotti aversani consentì di identificare l’autore del gesto, consumato in piena “movida”, da cui è scaturita la misura cautelare. Marchese è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico