Napoli

Napoli, moto non si ferma ad alt: tre agenti feriti

Tre poliziotti ed una donna sono rimasti feriti a Napoli nelle concitate fasi seguite ad un alt non rispettato da una persona a bordo di una moto e dal successivo inseguimento.

Tutto è iniziato in salita Pontenuovo dove una pattuglia stava effettuando un controllo. Due persone, un uomo e una donna, non si sono fermati all’alt. Il conducente della moto ha fatto finta di rallentare ma ha spinto a terra un poliziotto che è stato portato al Cardarelli. Per lui una ferita da trauma cranico e contusioni a ginocchio e braccio sinistro.

La moto è stata successivamente intercettata nella zona dell’Orto Botanico dagli agenti dei Falchi della Squadra Mobile che, nell’inseguimento, si sono trovati la strada sbarrata da una donna che guidava la Minicar e che ha involontariamente tagliato la strada alla moto dei poliziotti.

Due agenti sono finiti a terra e portati in ospedale. Uno di loro ha riportato la frattura del polso sinistro. L’altro è stato sottoposto a Tac così come la conducente della Minicar.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, abitanti palazzine di Via San Lorenzo a rischio sgombero https://t.co/40HN1w6geD

Aversa, la maggioranza: “Basta mistificazioni, abbiamo rimediato a disastri del passato” https://t.co/uWWxz3uUWH

Gricignano, “Uniti” vende le arance della salute per finanziare ricerca sul cancro https://t.co/M1LVB5oPjx

Carinaro, la Pro Loco celebra il Dialetto e Sant'Antonio Abate - https://t.co/0mDTiz9jlL

Condividi con un amico