Home

Katy Perry e Orlando Bloom si sono lasciati

E’ finito l’amore tra Orlando Bloom e Katy Perry che avevano cominciato a vivere solo 10 mesi. Alla base di un rapporto che è naufragato con la stessa velocità con cui è cominciato, ci sarebbero i diversi progetti di vita che i due stiano, personalmente, intraprendendo.

Stando a sentire una foto vicina alla coppia, pare che la cantante sarebbe pronta a pensare alla maternità e a pensare di costruirsi una propria famiglia, contrariamente all’attore che avrebbe riferito ai suoi amici di non esser pronto per moglie e figli. Fotografati insieme solo a marzo, la loro relazione si è sempre tenuta lontano da occhi indiscreti.

La relazione tra l’attore de “Il signore degli anelli” e la reginetta del pop durante questi mesi non è stata per nulla glam, nessuna apparizioni sui red carpet o interviste di coppia. Il loro primo scatto social condiviso è arrivato solo a fine maggio al Festival di Cannes. Poi in estate abbiamo sentito parlare di loro dopo lo scatto di un paparazzo che immortalò Bloom completamente nudo con Katy in canoa e la voce di un presunto flirt tra lui e Selenza Gomez, successivamente smentito dalla stessa Perry.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Trentola Ducenta, Sagliocco: "Ma l'opposizione si crede Polizia Giudiziaria?" - https://t.co/m11WYNUxEk

Napoli, abusi su bambine in centro per autismo: arrestato fisioterapista pedofilo - https://t.co/PgaE1HmRdv

Santa Maria Capua Vetere, 25enne morto fulminato: indagine per omicidio colposo - https://t.co/rdjjC1ksvo

Maddaloni, uomo trovato morto in casa dai familiari - https://t.co/6skAAIHg89

Condividi con un amico