Home

Grande Fratello Vip, la finalissima

E’ in dirittura d’arrivo la prima edizione del Grande Fratello Vip che vedrà lunedì, in prima serata, la finalissima su Canale 5. A stupire di questa edizione è stata sicuramente la conduzione di Ilary Blasi, che, da professionista ed esperta del settore, ben ha saputo destreggiarsi tra le polemiche, le liti e le discussioni scoppiati in casa.

Un’edizione al quanto movimentata che, incalzata dallo zampino pettegolo di Alfonso Signorini, in veste di opinionista, pare abbia mantenuto un discreto risultato di audience, creando qualche punto di interesse in più negli spettatori. Ma si fa presto a cantar vittoria.

Un’edizione di successo anche sul web dove è stato protagonista sui social network entrando sempre nella classifica dei Trending Topic di Twitter, anche a livello mondiale. I vip si contendono un montepremi di 100 mila euro, di cui la metà sarà devoluto in beneficenza. La finalissima riserverà moltissime sorprese.

A contendersi la vittoria sono rimasti solo cinque dei 14 vip entrati nella Casa il 19 settembre: i tre finalisti Alessia Macari, Stefano Bettarini e Valeria Marini, e Laura Freddi e Gabriele Rossi, attualmente al televoto per decretare il quarto e ultimo finalista. Chi sarà il vincitore?

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, Mazzoni (M5S): "Io contraria ai parcheggi? Dipende da come vengono gestiti" - https://t.co/ymKwdXZRLm

Napoli, furti d'auto: sgominata banda dei "cavalli di ritorno" - https://t.co/TPxcHU224a

Camorra, arrestato nel Frusinate il latitante Giovanni Diana: è il cognato del boss Nobis https://t.co/gAsQkh9KCi

Orta di Atella, saccheggiano slot machine in un centro scommesse: arrestati https://t.co/DaIfU4Xdkn

Condividi con un amico