Chiara Maci: “Filippo La Mantia è l’uomo della mia vita”

di Emma Zampella

Chiara Maci e Filippo La Mantia sono pronti a cominciare un’avventura insieme: la coppia va a vivere insieme. A dichiararlo è stata la food blogger che, in un’intervista – confessione a Vanity Fair, ha svelato qualche progetto.

Con loro ci sarà Bianca, la figlia che la Maci ha avuto da una precedente relazione.

E dire che nessuno aveva scommesso sulla buona sorte di questa coppia, divisa da 23 anni di differenza. Ad equilibrare la relazione la maturità di lei e il senso di protezione di lui.

Per la Maci si tratta della prima convivenza e non potrebbe essere più felice anche perché tra la piccola Bianca e lo chef si è creato un bel legame. “Quando ho deciso di tenere Bianca, nonostante suo padre avesse deciso di non esserci, mi sono ripromessa di essere sempre allegra ai suoi occhi e di portarle a casa solo l’uomo della mia vita. Ecco, sento che Filippo è quella storia lì”, racconta la blogger a Vanity Fair.

La coppia confessa inoltre che tra i progetti c’è anche il desiderio di allargare la famiglia: ” I figli sono sempre una benedizione di Dio. E la voglia di un bimbo insieme c’è. Tuttavia, preferirei rimandare visto che stiamo per traslocare e che sono presissimo sul lavoro”, ammette lui, mentre Chiara non ha dubbi: “Io invece sarei prontissima”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico